Mood

Mood

Ebk is all this
it is your eyesperience.

Viaggiare è fare ricerca di un’esperienza autentica: assaggiare il cibo locale, farsi consigliare dagli abitanti del luogo, dedicarsi ad attività che a casa non faresti mai e, sì, passare il tempo a vagare senza meta per ascoltare i rumori, assaporare i profumi e perdersi nei colori che ti circondano. Ebk è questo: è la tua eyesperience, perché sono gli occhi il vero mezzo che ci consente di viaggiare.

Gli occhiali sono l’accessorio che più di tutti racconta chi siamo veramente: valorizzano il nostro viso e incorniciano i nostri occhi, specchio della nostra anima. Per questo abbiamo creato degli occhiali che sono qualcosa di più: non solo espressione di uno stile di vita, ma anche strumento attraverso cui sentirsi cittadini del mondo.

Gli occhiali Ebk sono ideati per persone che condividono lo stesso stile, gli stessi valori e la stessa filosofia di vita: chi indossa Ebk è una persona dallo spirito libero, che desidera coltivare le proprie passioni, viaggiare e vivere il proprio modo dʼessere senza adeguarsi alle convenzioni.