Blog

L’UOMO PER EBK

29 Mag 2018

Dopo aver presentato i nostri modelli per la donna, oggi parliamo degli occhiali da sole e da vista per l’uomo dall’animo globetrotter. Per la primavera/estate 2018, infatti, sono tanti i modelli maschili proposti: tondi, squadrati, dal design sportivo e dalle lenti colorate.

La nostra linea maschile è pensata per chi ha un carattere libero e deciso, per chi ama le linee classiche e pulite rivisitate con qualche novità, e per chi cerca un’eyesperience del tutto personale.

E’ così che ti presentiamo Poble Sec e Greenpoint, le linee da sole che prendono il nome dai quartieri di Barcellona e di New York, e che uniscono il classico al contemporaneo.

I modelli di queste due linee sono perfetti per te che hai uno stile tutto tuo e un’anima colorata e vivace. Per questo, abbiamo creato degli occhiali così diversi tra loro ma con un elemento in comune: la purezza.

Per Greenpoint abbiamo realizzato due modelli che uniscono l’acciaio a un design minimal ed essenziale: l’uno, dalla classica forma arrotondata e pulita, per uno stile elegante e adatto a tutti i tuoi outfit; l’altro, più squadrato, si adatta perfettamente alle tue giornate sportive.

Poble Sec, invece, è il nostro intramontabile Aviator, rivisitato per darti uno stile unico che ti differenzia: non solo la lente unica a mascherina piatta montata su una struttura estremamente leggera, ma la vera novità è il ponte colorato, in due varianti di tono, che puoi applicare e rimuovere ogni volta che vuoi dare al tuo sguardo una luce in più.

E la linea da vista? La Confluence, ispirata al quartiere d’avanguardia lionese, propone tre modelli comodi e leggeri, con linee decise che valorizzano il viso di chi li indossa. Puoi scegliere tra i tanti  colori proposti per i frontali: nero, blu, rosso e il classico tartarugato.

Non hai ancora deciso? Scopri la nostra collezione e parti insieme a noi.

Buon viaggio.