Blog

L’OCCHIALE COLORATO PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2018

05 Giu 2018

L’estate è finalmente arrivata e con lei è giunto il momento tanto atteso dell’anno in cui ci prepariamo ad affrontare la bella stagione: le temperature salgono, le giornate diventano più lunghe, i vestiti più corti e i colori della natura si fanno più intensi.

E sono proprio i colori a essere l’elemento di punta della prossima stagione: li abbiamo visti sfilare sulle passerelle di Milano in un tripudio di romanticismo e sensualità, di richiami pop, note country e tocchi bucolici. 

Le sfumature che vanno dal lavanda al rosa sono i colori che vedremo di più nei prossimi mesi, perfetti per chi vuole essere femminile e chic, ma senza perdere una nota romantica.
Per quanto riguarda gli accessori che valorizzando il tuo stile, l’attenzione, a questo punto della stagione, non può che focalizzarsi sugli occhiali da sole, arma di seduzione e elemento che valorizza in pieno la personalità di chi li indossa.

L’occhiale è ciò che racconta al mondo chi sei veramente: per questo, nella nostra collezione, abbiamo inserito tipologie di montatura diverse tra loro, per accontentare ogni esigenza delle donne: mini, maxi, tonda o squadrata, ovale o aviator.

E poi, anche qui, il colore: assolutamente da provare i nostri modelli con le lenti cosmetiche dai colori vivaci e freschi, per esplorare il mondo con un filtro diverso.

Pensiamo alla linea Belleville by ebk: il design leggero, le lenti colorate e il caratteristico cigliarino sono adatti a chi vuole sentirsi glamour e un po’ bohémien, per chi fa del less is more uno stile di vita.
Vuoi mettere una lente così, piuttosto che la solita scura?

Buon viaggio.