Vesterbro
Copenaghen

Vesterbro

Vesterbro è un quartiere di Copenaghen, dove si respira aria di arte, cultura e trasformazione, oggi punto di riferimento per il buon cibo e i giovani. Unʼeyesperience in continua trasformazione.

Il quartiere si trova a sud-ovest di Copenaghen, il quartiere negli ultimi anni si è trasformato completamente. Un tempo abitato da operai e popolato di macelli, fabbriche e locali a luci rosse, ha riscoperto una rinascita trasformandosi in un quartiere alla moda, di arte e cultura, con locali giovanili e di design.

A Vesterbro la folla della città diminuisce e si incontrano studenti, giovani e hipster nei bar, ristoranti e negozi di design. Rimane ben poco dell’antico quartiere popolare a luci rosse, ma si può respirare l’aria della rilassata e sofisticata vita danese

Design

Un occhiale che incarna l’anima e lo spirito del luogo da cui prende il nome. Proprio come del quartiere di Vesterbro le linee vintage incontrano uno stile moderno e di design.
Questi modelli per lui e per lei, dalle linee essenziali, trasmettono semplicità e leggerezza in un occhiale elegante e allo stesso tempo distintivo.

Colors

M192
M193
M194
M195
M196
M197

Prodotti della linea Copenaghen

EBK 046/V - M192

EBK 047/V - M192

EBK 048/V - M192

EBK 046/S - M192