
Milano
Tortona
Zona di fermento industriale nella Milano degli anni Sessanta, Tortona è oggi il quartiere internazionale dove moda, creatività e design rappresentano le parole dʼordine per unʼeyesperience dai richiami vintage.

Le vecchie fabbriche, gli edifici con i mattoni a vista oggi trasformati in showroom, loft e gallerie dʼarte: il quartiere Tortona a Milano è dove devi andare per sentire profumo di arte e bellezza. Zona di fermento industriale negli anni Sessanta, Tortona è oggi il quartiere internazionale dove moda, creatività e design rappresentano le parole dʼordine per chi lo attraversa.
È proprio nei suoi negozi vintage e tra le boutique artigianali di giovani artisti che nasce lʼispirazione per la linea Tortona di EBK: occhiali in acetato Mazzucchelli, le montature di questa linea sono eccezionalmente leggere grazie agli spessori sottili, con una vestibilità morbida e confortevole.
Design
Sono i richiami al vintage, i colori scelti e le avane utilizzate che danno a questi modelli per lei e per lui un forte tratto distintivo: le linee essenziali, tipiche del design contemporaneo, rivisitano in modo originale quello stile rétro tipico della zona milanese che dà nome alla collezione.
Colors

