Soma
San Francisco

Soma

Il cuore tecnologico di San Francisco che pulsa di design, locali alla moda, club e partite di baseball: unʼeyesperience da vivere dopo il tramonto, solo per chi ama la notte.

Ci troviamo a South of Market, o semplicemente SoMa, il quartiere di San Francisco che negli ultimi anni ha abbandonato le sue vesti industriali per assumere quelli dellʼavanguardia: un cuore tecnologico che pulsa di design, locali alla moda, club e partite di baseball. Il suo stile è quindi industrial chic: locali dismessi che lasciano spazio a gallerie dʼarte, cafè e loft dalle grandi vetrate che guardano la città.

SoMa è il quartiere degli yuccie- Young Urban Creatives, giovani creativi urbani - che vivono di tecnologia e social networks e che sono sempre alla ricerca dello scatto perfetto da postare.

Design

Il momento migliore per vivere SoMa è quando il tramonto cala sulla baia ed esce la notte: la zona si anima allora di luci e di musica, di locali affollati e di barman creativi.
Ed è tra queste atmosfere che trova spazio la linea SoMa di EBK: modelli dal forte carattere anni ʼ80 che si uniscono però allo stile super tech di San Francisco grazie alla barra frontale in acciaio, il cui interno è messo in risalto con lacche colorate, spesso in netto contrato con le lenti solari.

Colors

M022
M023
M024
M025

La linea SoMa, con i suoi modelli da sole e da vista, incarna in pieno lo spirito globetrotter di tutta la collezione. Accessori che valorizzano in pieno la forte personalità di chi li indossa.

Prodotti della linea San Francisco

EBK 011/S - M022