La Confluence
Lione

La Confluence

La zona di Lione dove arte e architettura colpiscono gli occhi grazie ai colori vivaci e alle linee essenziali: solo per chi ama unʼeyesperience dʼavanguardia.

La Confluence ha trasformato Lione in una delle città più dʼavanguardia dʼEuropa: città famosa per le sperimentazioni architettoniche, Lione dà inoltre molta importanza allʼambiente e alla tecnologia rinnovabile.

È con unʼimportante operazione di riqualifica urbana che ri-nasce il distretto de La Confluence, unʼarea precedentemente occupata da stabilimenti industriali.

Design

La Confluence prende il nome dal punto in cui il Rodano e la Saone si incontrano: allo stesso modo, la linea di EBK prende il nome dallʼunione di due elementi fondamentali, la leggerezza e il design essenziale. Tre modelli colorati, caratterizzati da frontali in acetato Mazzucchelli, estremamente comodi e leggeri, con le linee decise che valorizzano il viso di chi li indossa.

Colors

M036
M037
M038
M039
M040
M041
M051
M052
M053
M054

È oggi il quartiere dove arte e architettura sono gli elementi predominanti: è qui che Herzog & De Meuron, Kengo Kuma e Massimiliano Fuksas hanno dato sfogo alla loro creatività. Ciò che domina sono sicuramente i colori accesi e lo stile contemporaneo, che prendono ancora più vita durante la Biennale dʼArte di Lione.

Prodotti della linea Lione

EBK 021/V - M036

EBK 017/V - M036

EBK 020/V - M036