Brick Lane
Londra

Brick Lane

La Londra dei graffiti e della street art, dove classico e contemporaneo si integrano perfettamente: un quartiere dedicato alle giovani generazioni alla ricerca di unʼeyesperience del tutto personale.

Il cuore di Londra batte di graffiti e street art, di atelier di moda e cucina speziata, di colori e atmosfere, dove classicità e avanguardia si integrano perfettamente: meta di flussi dʼimmigrazione, Brick Lane è diventato un quartiere di fama internazionale grazie ai suoi negozi, mercati e ristoranti multietnici.

La zona è famosa non solo per i suoi bagel e i negozi vintage, ma anche per la cultura che si respira: sui muri delle strade spiccano i lavori di Bansky e non cʼè bar o caffetteria che non ospiti esposizioni dʼarte di artisti emergenti.

Design

È da qui che parte il look distintivo e originale di questa linea: due modelli in materiali combinati, acciaio e acetato, che reinterpretano modelli del passato in chiave contemporanea, per le giovani generazioni alla ricerca di un loro stile personale.

Colors

M028
M029
M030
M031
M032
M033
M034
M035

A Brick Lane cʼè unʼattrazione che non bisogna assolutamente perdere: il mercato, un luogo originale dove si può trovare qualunque cosa, dallʼabbigliamento ai frutti esotici.

Prodotti della linea Londra

EBK 014/V - M028

EBK 016/V - M032