Belleville
Parigi

Belleville

La zona di Parigi dove il tempo sembra essersi fermato: un mondo magico e ovattato, perfetto per chi ama stare in mezzo alla natura. Unʼeyesperience green con un tocco bohèmien.

Parigi non è solo romanticismo e Tour Eiffel, sfilate di moda e le vie en rose: girando lʼangolo si può rivivere le avventure dei romanzi di Pennac ambientate nel quartiere di Belleville, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Lʼatmosfera che si respira sembra lontanissima dalla frenesia della città e il grande parco di Buttes-Chaumont vi farà sentire in un mondo magico e ovattato: i grandi alberi, i percorsi pedonali e il prato infinito fanno da sfondo perfetto a chi vuole rifarsi gli occhi e sentirsi in mezzo alla natura, pur essendo al centro di una grande capitale europea. Soprattutto dʼestate, potete trovare qui un rifugio sicuro: cʼè chi porta a spasso il cane, chi corre, chi legge disteso sul prato e poi ci siete voi, che volete trovare un luogo dove sentirvi a casa.

Design

Due modelli per lei che vuole sentirsi glamour e femminile e che vuole guardare il mondo con uno sguardo romantico: non solo, le lenti colorate e il design leggero si uniscono perfettamente per ricreare quello stile bohèmien che si respira tra le strade di Belleville.

Colors

M017
M018
M019
M020
M021

Il sole parigino illumina la zona con colori vivaci, si riflette nelle fontane e filtra tra le foglie degli alberi: vi serviranno quindi le lenti solari cosmetiche della linea Belleville di EBK.

Prodotti della linea Parigi

EBK 010/S - M017

EBK 009/S - M017