Blog

Voglia d’ estate? Parti con EBK eyewear!

20 Mag 2018

Per ebk eyewear il desiderio di viaggiare e di rompere gli schemi è essenziale: eyesperience è la nostra filosofia di vita. È il viaggio attraverso gli occhi, guidato dall’innata voglia di non rimanere fermi, di conoscere nuove città, nuovi quartieri, vecchie tradizioni e la condivisione di storie ed esperienze.

I nostri occhiali sono l’espressione di tutto questo, della voglia di sentirsi cittadini del mondo senza limiti precostituiti.

E, in questo periodo, quando si parla di viaggio, non si può non pensare allʼestate e alle straordinarie emozioni che regala.

Mare, spiagge e aperitivi all’aperto sono gli elementi essenziali per il modo di vedere l’estate. E poi come non parlare del sole, che esalta i colori, che abbronza la nostra pelle e che si riflette sullʼacqua.

Come farsi trovare preparati quando il sole comincerà a baciare la nostra pelle?

Non certo con dei comuni occhiali da sole. Per l’estate 2018 il must have è senza dubbio un occhiale che sappia esaltare la forma del tuo viso, senza sovrastarla e senza nascondere completamente i tuoi occhi.

Proprio sulla base di questo abbiamo creato i modelli della linea Belleville, modelli differenti per adattarsi al tuo viso, ma tutti uniti dalla contemporaneità delle lenti da sole cosmetiche e dal romanticismo delle forme.

Per disegnare le forme di questi occhiali, i nostri designer si sono ispirati all’omonimo quartiere parigino, espressione della vita autentica di Parigi, lontana dalle classiche mete turistiche. Belleville è: arte, atelier, negozi di antiquariato e murales, circondati dal parco di Buttes Chaumont.

Qui si assapora il vero stile di vita parigino, trendy al 100%, tra ristoranti, café e innumerevoli gallerie d’arte. Tutte sfumature che potrai trovare nelle forme e nei colori dei nostri modelli.

Ti va di scoprirli? Guarda la nostra collezione.

Buon viaggio.