Blog

COACHELLA 2018: IL LOOK DA FESTIVAL

15 Apr 2018

Primo appuntamento primaverile per gli amanti dei concerti all’aria aperta non può che essere il famoso Coachella, l’evento musicale più cool che si svolge in California per due week end successivi, quello del 15-17 e 20-22 aprile.

Come ogni anno, tanti sono gli artisti internazionali attesi, da Beyoncè a The Weeknd, da Eminem a Jamiroquai, per non parlare di modelle e influencers come Alessandra D’Ambrosio e Chiara Ferragni.

Un vero e proprio place to be per mostrare al mondo il tuo stile e per condividere sui social immagini da far invidia.

Al Coachella non è la musica la sola protagonista, ma anche il look di chi vi partecipa: è lo stile hippie-chic, con 

qualche dettaglio etnico e rock mescolati tra di loro. Stivali, shorts, vestiti lunghi a fiori e treccine, per non parlare di borse con le frange e catenine dalle note gipsy.

In questo dress code studiato, ma dall’aria leggera, non possono mancare gli occhiali da sole, perfetti per valorizzare il tuo stile e per ripararti dalla calda luce californiana. Sono quelli della nostra linea Greenpoint, ispirata al quartiere newyorkese dalle inclinazioni artistiche e dall’anima pura. Come pura è l’anima di chi partecipa al Coachella.

Due modelli da sole dalla classica linea tonda e pulita, ma con un’ampia scelta di lenti colorate che danno all’occhiale quel tocco in più per differenziarti dalla folla: quella gold è perfetta se ami lo stile anni Settanta, mentre la lente azzurra ti si addice se vuoi reinterpretare quello stile con una nota contemporanea.

Greenpoint è l’occhiale per te, per il tuo carattere libero e deciso.

E allora, preparati a partire: la California ti aspetta.

Buon viaggio.